IMMOBILI TOSCANI

Terratetto di nuova ristrutturazione

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: ITSN2479

FIRENZE

FIRENZE - zona Isolotto
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

ITSN2479 – Isolotto, in traversa tranquilla proponiamo in FASE di COMPLETA RISTRUTTURAZIONE, terratetto di circa 87 mq con ingresso INDIPENDENTE.

L’immobile è composto da AMPIA ZONA LIVING con cucina a VISTA, AMPIO DISIMPEGNO ideale per una COMODA ARMADIATURA, camera MATRIMONIALE e SINGOLA oltre a DOPPI SERVIZI.

Accessoriato di POSTO AUTO condominiale e piccola RESEDE.

Ottimo per FAMIGLIA.

Classe Energetica A/B

Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo. Le raffigurazioni hanno pura funzione dimostrativa non hanno nessun valore contrattuale.

Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 86 Mq 86 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 2 Mq 1 Mqc
Totale 87 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci