IMMOBILI TOSCANI

Villino Signorile in zona Poggio Imperiale

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: ITLM2619

FIRENZE

FIRENZE - zona Poggio Imperiale
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

ITLM2619 - VILLINO SIGNORILE di inizio '900 in zona residenziale a due passi dal POGGIO IMPERIALE su STRADA INTERNA e SILENZIOSA.
La proprietà si sviluppa su due livelli per una superficie di circa 188 mq oltre un GIARDINO PRIVATO con PICCOLA LIMONAIA e un GRANDE TERRAZZO.
Il piano terra si sviluppa in un AMPIO SALONE DOPPIO con CAMINO e grande zona pranzo, la cucina abitabile e comunicante col salone, un piccolo vano lavanderia/dispensa, uno studio con annesso bagno completo perfetto anche come camera ospiti.
La bellissima e luminosa scala interna in PIETRA SERENA, conduce al piano superiore. Qui troviamo DUE AMPIE CAMERE MATRIMONIALI, un piccolo studio e DOPPI SERVIZI.
Dalla camera master, con bagno ensuite, si accede al grande terrazzo abitabile con affaccio interno.
Completano la proprietà l'area verde interna, la limonaia, un ampio ripostiglio sul vano scala e la cantina.
L'immobile si distingue per le sue FINITURE DI ALTO PREGIO e per la ristrutturazione che ne ha conservato il gusto tradizionale grazie all'utilizzo di materiali come la pietra serena, il cotto toscano e il parquet.
La POSIZIONE è ideale, in contesto TRANQUILLO E SIGNORILE e ad un passo dal CENTRO, in una zona che offre ogni servizio e facilmente collegata.

Su richiesta, È POSSIBILE INOLTRE ACQUISTARE UNO O DUE BOX AUTO PRIVATI nelle immediate vicinanze.

Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 188 Mq 188 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 100 Mq 15 Mqc
Terrazza collegata scoperta - 1° piano 20 Mq 5 Mqc
Totale 208 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci