IMMOBILI TOSCANI

Terratetto nuovo classe A+ giardino e posto auto

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: ITMM2689

CAMPI BISENZIO

FIRENZE - zona San Cresci
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

ITMM2689 – Terratetto di NUOVA COSTRUZIONE circa 110mq oltre a RESEDE e POSTO AUTO.

L’immobile è situato in ZONA TRANQUILLA e BEN SERVITA in contesto PRIVATO, è composto al pianto terra da AMPIA ZONA GIORNO suddivisa in cucina abitabile/zona pranzo, soggiorno e bagno, al piano superiore troviamo le due MATRIMONIALI oltre a GRANDE bagno FINESTRATO.

Completa la proprietà RESEDE ESCLUSIVO DI 40 MQ e POSTO AUTO.

Classe energetica “A+” inmpianto di riscaldamento termosingolo a pannelli radianri e impianto di condizionamento già istallato.

Possibilità acquisto secondo posto auto a € 15.000.

Immobile IDEALE per NUCLEO FAMILIARE.

Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 110 Mq 110 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 41 Mq 6 Mqc
Posto auto scoperto 12 Mq 2 Mqc
Totale 118 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci