IMMOBILI TOSCANI

Immobile libero subito vicino al Polimoda

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: ITES2713

FIRENZE

FIRENZE - zona Borgo Ognissanti
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

CENTRALISSIMO AMPIO appartamento con DUE CAMERE MATRIMONIALI, ampia ZONA SOGGIORNO-TINELLO con cucinino COMPLETO DI ELETTRODOMESTICI, bagno con doccia.

SOPPALCO DI ARREDO con piccola zona studio e ulteriore posto letto. ARIA CONDIZIONATA, LUMINOSISSIMO. BALCONE esterno PANORAMICO SU PIAZZA OGNISSANTI.

Ampia CANTINA al piano mezzano COMODA PER RIPORRE BICI.

Contratto transitorio massimo 18 mesi a referenziati. Libero da subito, nel canone di locazione sono COMPRESE le spese di condominio.

Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 1° piano 80 Mq 80 Mqc
Accessorie
Cantina non collegata - piano rialzato 6 Mq 1 Mqc
Balcone scoperto - 1° piano 3 Mq 1 Mqc
Totale 82 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci