ITGP2547 - In una zona altamente di passaggio, ricca di attività commerciali, il locale sì presenta così: la GRANDE VETRINA è ben visibile da vari lati, entrando troviamo un VANO molto AMPIO e LUMINOSO, sul retro c'è un'altra stanza utile come DEPOSITO, provvisto di una bella finestra che dà sui giardini, ed infine troviamo il bagno finestrato. Il locale si può prestare a svariate tipologie di commercio.
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo. Le raffigurazioni hanno pura funzione dimostrativa non hanno nessun valore contrattuale.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze. Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.