ITSN2480 – Pio Fedi pressi, proponiamo in FASE di COMPLETA RISTRUTTURAZIONE, terratetto di circa 60 mq con ingresso INDIPENDENTE.
L’immobile è composto da AMPIA ZONA LIVING con cucina a VISTA, AMPIO DISIMPEGNO ideale per una COMODA ARMADIATURA, camera MATRIMONIALE e bagno.
Accessoriato di POSTO AUTO condominiale e piccola RESEDE.
Ottimo per FAMIGLIA.
Classe Energetica A/B
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo. Le raffigurazioni hanno pura funzione dimostrativa non hanno nessun valore contrattuale.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze. Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.