IMMOBILI TOSCANI

MASTERCLASS

Home > MASTERCLASS

Sceglierci conviene, perchè...

 

Perché ci dedichiamo solo ad immobili selezionati, scelti ed amministrati con estrema cura ed attenzione.

Grazie a questo approccio innovativo troviamo acquirenti in circa la metà dei tempi medi di mercato.

Inoltre, a differenza delle altre agenzie immobiliari, non siamo interessati ad ottenere decine di mandati per immobili che poi rimangono invenduti.

Ed è grazie a questo segreto che, dati alla mano, riusciamo a vendere immobili più velocemente e con maggior realizzo per i nostri clienti.

Scopri come facciamo!

 

 

  PRECISA VALUTAZIONE PROFESSIONALE

Effettuiamo valutazioni immobiliari ragionate e realistiche, per aiutarti a capire il reale valore e i tempi di vendita del tuo immobile, evitandoti così di vendere più tardi e abbassando il prezzo. Non siamo interessati ad ottenere incarichi per immobili che poi rimangono invenduti o non locati.

Partire con il prezzo giusto consente un maggior realizzo e velocità.

 

  SCRUPOLOSA VERIFICA E CONTROLLO DELLA DOCUMENTAZIONE DELL'IMMOBILE

I nostri processi collaudati riducono a zero tutti gli imprevisti burocratici che possono ritardare o far saltare la tua vendita o locazione. Ti assistiamo nella produzione della documentazione necessaria per un completo e sicuro iter delle procedure burocratiche.

Nessuna sorpresa, anticipiamo i potenziali imprevisti burocratici.

 

 PREPARAZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO E SERVIZIO FOTOGRAFICO PROFESSIONALE

Impieghiamo molto tempo per la scrittura dei testi degli annunci, perché sappiamo che per valorizzare un immobile è determinante trovare ed elencarne i punti di forza ed i vantaggi che può offrire. Il servizio fotografico professionale attira l'attenzione e moltiplica i contatti sul web.

La tua offerta non sarà percepita come una tra le tante. Sarà Unica!

 

 CAPILLARE PROMOZIONE PUBBLICITARIA

Inseriamo la pubblicità in tutti i media disponibili, utilizziamo l'esposizione online in modo differente e molto più efficace: le nostre offerte oltre ad essere tra i primi risultati hanno foto grandi, testi più interessanti, video e virtual tour per una proposta immobiliare dettagliata e completa.

Più copertura, più possibilità di vendita! Utilizziamo tutti i media.

 

  RICERCA E SELEZIONE DEGLI ACQUIRENTI

Selezioniamo con cura le persone a cui mostrare la tua offerta e il tuo immobile e ti teniamo aggiornato. Cerchiamo sempre il miglior compratore o locatore per il tuo immobile, profilando i clienti acquirenti ed evitando gite turistiche di perditempo.

Niente perdite di tempo con visite inutili di curiosi.

 

 ASSISTENZA A 360° GRADI. ANCHE DOPO LA CONCLUSIONE
Non sarai mai solo, il nostro team di professionisti specializzato ti assisterà in tutte le delicate fasi delle trattative per non farti commettere errori o leggerezze, anche per eventuali esigenze successive al rogito notarile o contratto di locazione.
Pensiamo a tutto noi. Diamo il massimo per il tuo meglio!
 ACCOMPAGNIAMO I CLIENTI ANCHE DELLE ALTRE AGENZIE
Diamo la possibilità anche ad altre agenzia di proporre il tuo immobile. Accompagneremo noi il cliente del collega durante la visita alla tua casa, come un buon padre di famiglia. Proteggiamo i tuoi spazi e la tua privacy.  
Con la condivisione il tuo immobile si vende prima.
 RICERCA E SELEZIONE DEGLI ACQUIRENTI
Solo la provvigione, quella che pagheresti ad una “normale” agenzia immobiliare. Allora che aspetti?

Entra in MASTER CLASS, l’incarico di vendita che ti migliora la vita.