IMMOBILI TOSCANI

Appartamento in vendita a Firenze - zona Rondinella

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: ITMM2605

FIRENZE

FIRENZE - zona Rondinella
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

ITMM2605 - In contesto tranquillo e ben servito, vendiamo un appartamento COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO di 64 mq, situato al SECONDO PIANO di una palazzina in buono stato.
L'immobile è composto da:
•  CAMERA MATRIMONIALE
•  CAMERA SINGOLA
•  Bagno
•  ZONA GIORNO con ANGOLO COTTURA
•  BALCONE di 2,30 mq
L’appartamento è in fase di ristrutturazione con consegna prevista massima a FEBBRAIO 2025. Il RISCALDAMENTO sarà AUTONOMO a POMPA DI CALORE.
L’appartamento è situato in zona residenziale tranquilla ma servitissima, a pochi passi da negozi, supermercati e mezzi pubblici.
Ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o come investimento.

Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo. Le raffigurazioni hanno pura funzione dimostrativa non hanno nessun valore contrattuale.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 2° piano 64 Mq 64 Mqc
Accessorie
Balcone scoperto - 2° piano 3 Mq 1 Mqc
Totale 65 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci