IMMOBILI TOSCANI

COMODO APPARTAMENTO IN OLTRANO

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: ITFF2636

FIRENZE

FIRENZE - zona Ponte Vecchio
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

ITFF2636 - In posizione centralissima: a pochi passi da Ponte Vecchio, Ponte Santa Trinita e dai Lungarni.
L’appartamento si trova al SECONDO PIANO di un ex convento del milleduecento con TETTO e FACCIATE RISTRUTTURATI di recente, ingresso elegante e comode scale in pietra serena conducono al piano.
Si compone di ingresso , CUCINA APERTA , un comodo e AMPIO SOGGIORNO con area divani e SALA DA PRANZO, una CAMERA MATRIMONIALE spaziosa, RIPOSTIGLIO LAVANDERIA e bagno finestrato con doccia.
CONTRATTO TRANSITORIO (max 18 mesi) eventualmente rinnovabile in un contratto a lungo termine (4+4).

Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 2° piano 80 Mq 80 Mqc
Totale 80 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci